Ispirazioni
Da dove siamo nati…
Bacche del Benessere è un progetto nato dall’amore verso la terra e la vita all’aria aperta.
Quando la vita ci ha portato a un bivio: restare o andare, lavorare seduti tutto il giorno o trascorrere più tempo nell’orto, noi abbiamo scelto di valorizzare la nostra terra. E lo abbiamo fatto selezionando colture di nicchia, bacche di goji, olivello e aronia, piccoli frutti ricchissimi di proprietà benefiche per il nostro corpo.
Ecosostenibilità & Rispetto per l’ambiente
Abbiamo fatto una scelta ecologica. I nostri prodotti sono al 100% naturali, realizzati senza utilizzare fertilizzanti chimici e rispettando i naturali cicli di crescita e produzione delle piante.
La nostra agricoltura è letteralmente a km 0, i nostri campi si trovano dietro alla nostra casa. Li possiamo vedere dalla finestra, ci possiamo camminare la mattina per sgranchirci le gambe, i nostri figli possono correre tra i filari.
Le nostre confetture, i succhi di frutta e bacche, i sott’aceti e tutti gli altri nostri prodotti sono realizzati completamente a mano partendo da materie prime di alta qualità, certificate e controllate.
Salute & Innovazione
Le bacche che coltiviamo sono ricche di proprietà che ci aiutano a vivere in modo sano e a rinforzare il nostro sistema immunitario.
Vivere rispettando i cicli naturali e mangiando i frutti del nostro territorio aiuta a vivere meglio. Sia fisicamente che mentalmente. Il nostro corpo si adegua ai ritmi naturali della natura e fa il pieno di energia a lento rilascio.
Abbiamo scelto queste particolari colture per proporre prodotti innovativi e ecosostenibili, che spesso non si trovano nei supermercati, perché proprio la natura della materia prima non ne permette la produzione in grandi quantità.